La segreteria letteraria del Premio Viareggio-Repaci

Simona Costa, neo-presidente del Premio Viareggio-Repaci, ha ufficializzato, come primo atto della sua presidenza, le nomine annuali delle segreterie letteraria e organizzativa e dell’ufficio stampa. La segreteria letteraria è stata affidata a Costanza Geddes da Filicaia, ricercatore di Letteratura italiana all’Università di Macerata, segretario organizzativo è stato nominato l’architetto Lucio Trizzino, mentre dell’ufficio stampa si occuperà il giornalista Enrico Gatta.

In tal modo, spiega una nota, si avvia pienamente la macchina organizzativa di questa ottantatreesima edizione del Premio, per la quale resta confermato, a norma di statuto, che i libri segnalati dai giurati, nelle tre sezioni di Narrativa, Poesia e Saggistica, dovranno essere compresi tra le date di pubblicazione del 1 giugno 2011 e 30 maggio 2012.

2 pensieri su “La segreteria letteraria del Premio Viareggio-Repaci

  1. In quale data si saprà quali sono le fortunate opere entrate in una rosa di selezione?

    I più cordiali saluti

    Anna Maria Torelli

  2. Vorrei partecipare con il mio romanzo “LA VITA E IL SOGNO” edito da “La riflessione” Davide Zedda editore, nel mese di giugno 2011.
    Libro sostanzialmente autobiografico che narra le vicende dal dopo guerra alla caduta del muro di Berlino 1989, con particolare riferimento a quel periodo chiamato “il 68” durato almeno 15 anni.
    Como posso fare? a chi devo rivolgermi ?
    Grazie
    Umberto Franchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *