Sermone ai cuccioli della mia specie

E’ in uscita in libreria e online da venerdì 7 dicembre 2012 Sermone ai cuccioli della mia specie, primo CD audio di Mariangela Gualtieri – pubblicato da Teatro Valdoca Editore grazie alla cura e alla produzione di Carolina Talon Sampieri – arricchito dalla nuova edizione del libro in accurata e coloratissima veste grafica, con traduzione in inglese, francese e spagnolo.

È questo il CD di esordio di una poetessa che ha fatto della vocalità la propria cifra. In esso si fissa un’esperienza singolare di equilibrio fra mano che scrive e voce che interpreta, forte del percorso compiuto in teatro e grata alla lezione di molti maestri della parola detta e scritta. Mariangela Gualtieri incide su CD i propri versi a cominciare dal Sermone, per proseguire in futuro con le altre raccolte.

Il testo che ha il tono accorato, riflessivo ed esortativo dei sermoni, è in apparenza rivolto ai bambini, ma è dedicato in realtà a tutti coloro che hanno cura dell’infanzia, che ne avvertono la potenza, la meraviglia, la genialità, il dono, la leggerezza.

Presentazione dell’audio libro di Mariangela Gualtieri “Sermone ai cuccioli della mia specie”, domenica 9 dicembre 2012 ore 11.00 nel Foyer del Teatro A. Bonci di Cesena. Lettura dal vivo di Mariangela Gualtieri e sua conversazione con Carolina Talon Sampieri, Cesare Ronconi, Lorella Barlaam e il pubblico presente.

ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti

http://www.teatrovaldoca.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *