BookAvenue Book Festival 2011

Il primo festival letterario online che lancia giovani autori. Una vera e propria piazza virtuale, un luogo di incontro e di dibattito, tra gli scrittori e il pubblico. E’ il BookAvenue Book Festival 2011, il primo festival della letteratura completamente online creato dal portale dei libri Bookavenue.it, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Un’occasione per interagire con il pubblico della rete, e non solo, al via dal 13 al 16 ottobre, proprio quando a Francoforte si svolge la Fiera del Libro.

“E’ un festival dedicato ai giovani -racconta Michele Genchi direttore esecutivo dell’iniziativa e decano dei librai di Roma- che ha un doppio passo: è dedicato agli esordienti ma aprirà anche una finestra sui piccoli editori che ospitano gli autori del festival, aperto a tutti gli editori che vogliono farsi conoscere.
E’ un festival dedicato alla letteratura, alla poesia e ai libri per ragazzi”.

Il festival targato 2011 abbina innovazione e tradizione proiettandosi anche nell’universo della web-tv. Tra le novità di quest’anno c’è la diretta WebTv dal sito, il 13 ottobre alle 20, della serata di inaugurazione con la premiazione del BookAvenue Book Award di Sara Cicolani autrice del Festival 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *