Giampaolo Lai, I dilemmi della vita

Sabato 7 maggio a Milano Giampaolo Lai interverrà al ciclo di seminari “Lavori in corso 2010-2011. I dilemmi della vita. Spunti di vita activa” organizzato dall’ISMO – Interventi e Studi Multidisciplinari nelle Organizzazioni – fondato e presieduto da Vito Volpe. L’intento è quello di offrire ai partecipanti uno spazio di riflessione intorno alle parole “cambiamento” e “individuo”, declinate in vari modi da personalità della cultura, da Gustavo Zagrebelsky al filosofo Maurizio Ferraris, da Philippe Daverio a Elena Pulcini.

Il seminario ha luogo a Milano, Spazio Idea, via Lanzone 36 (MM2 – S. Ambrogio, a due passi dalla Basilica), dalle 10.00 alle 13.00. La partecipazione è gratuita.  

L’ISMO chiede alle persone interessate a partecipare al convegno di confermare la propria presenza all’indirizzo info@ismo.org  dove troverete anche ulteriori informazioni.

__________

Giampaolo Lai (Milano, 27 maggio 1931) medico e psicoanalista-conversazionalista è membro Ordinario della Società Svizzera di Psicoanalisi e della International Psychoanalytical Association. Vive e lavora a Milano. È il fondatore del Conversazionalismo, dispositivo psicoterapeutico che innesta la filosofia del linguaggio nella teoria e pratica della psicoanalisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *