Il centro Libellula di Morlupo

Appuntamento

Con la prima settimana del mese di novembre il Centro Libellula di Morlupo RM entra nel vivo dell’autunno offrendo gratuitamente tre possibilità imperdibili di approfondimento rivolte alla comunità:lunedì 4 novembre alle 18,00 nell’ambito delle riunioni del Il circolo dei lettori di poesia a cura di Viviana Scarinci, saranno presentate letture tratte dal FL di Poesia di Morlupo di testi del poeta Lorenzo Calogero (1910/1961). Sono previste letture di testi dei poeti presenti e della poesia preferita degli intervenuti in un incontro dall’interessante valenza interattiva.

venerdì 8 novembre alle 18, 00 il Centro Libellula ospiterà l’Aperitivo di presentazione delle attività del Centro Olos – Associazione di promozione sociale per la diffusione delle discipline olistiche. Scuola olistica accreditata SICOOL ed affiliata CSEN e CONACREIS. “Cosa dobbiamo conoscere per vivere sani, crescere e creare nuove opportunità professionali? Che si voglia aprirsi a nuove possibilità, o che si desideri semplicemente stare bene, l’ importante è avere gli strumenti giusti”.

sabato 9 novembre alle 18,00 è previsto il primo incontro del ciclo “Modus Vivendi” a cura di Lisa Micheletti, professionista specializzata nella rieducazione posturale Mézières, che proporrà ai presenti un affascinate itinerario volto, secondo principi fondamentali sperimentati da Mézières, all’attivazione delle risorse innate presenti in ognuno e finalizzate a un miglior adattamento all’ambiente.

Centro Libellula
Via San Michele 8, 00067 Morlupo (RM)
c.libellula.m@gmail.com
http://libellulamorlupo.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *